STUDIO

Fondato nel 1968, lo Studio ha costantemente evoluto la propria struttura al fine di fornire ai Clienti un'assistenza e consulenza diffusa e completa per soddisfare tutte le istanze degli operatori economici e dei privati.

Lo Studio mette a disposizione dei propri Assistiti competenza, esperienza ed impiego di tecnologie avanzate, al fine di rispondere alle varie e complesse esigenze implicate dai moderni scenari competitivi ed economici.

In uno scenario economico e sociale assai complesso, lo Studio Bruschi si propone di essere un punto di riferimento e di sostegno sicuro e disponibile per i propri Clienti, instaurando con gli stessi un rapporto fondato sul massimo grado di fiducia e discrezionalità.

Il ruolo del Dottore Commercialista ha subito e sta subendo notevoli modificazioni, pertanto riteniamo che non sia più sufficiente offrire supporto nell'adempimento delle formalità fiscali e burocratiche.
Nella nostra visione, il Professionista deve essere al fianco dell'imprenditore in ogni fase della sua vita aziendale, dal progetto di business, attraverso lo sviluppo ed eventualmente anche nei momenti di difficoltà.

Le conoscenze e gli strumenti tecnici messi in campo dal Dottore Commercialista, unitamente alla propria esperienza, sono il giusto complemento allo spirito imprenditoriale, aggiungendo razionalità economica alle decisioni aziendali e sicurezza nei rapporti con privati ed enti pubblici, nel rispetto delle norme di Legge.

Questa visione assai complessa del ruolo del Dottore Commercialista, che comporta conoscenze estremamente vaste, ha imposto allo Studio di strutturarsi con uno staff con competenze diverse ed integrate e con profonde aree di specializzazione.

Lo Studio garantisce la preparazione e l'aggiornamento dei propri collaboratori con corsi di formazione permanente e continua ed investendo costantemente sul proprio principale “prodotto”: la professionalità.

Sede di Castronno (Varese)
 
Sede di Milano
 


Copyright 2007 Studio Bruschi - Cod. Fisc / P.IVA 02741900126